mercoledì 23 gennaio 2008

Ciao ragazzi! E’ un po’ che manco dal mio appuntamento, volevo informarvi sui ruoli che abbiamo definito per il 2008 per l’organizzazione della nostra squadra, così se avete bisogno di qualcosa in particolare sapete a chi rivolgervi:

MARCO DISCACCIATI : responsabile organizzazione manifestazioni, iscrizioni gare
DARIO BRAMBILLA: amministrazione
FAUSTO FIGINI: pubbliche relazioni
MAURIZIO BEGHETTI: tesseramenti
ANDREA SABBADIN: addetto stampa
DIEGO LEONI: ordini e consegne divise, nuove iscrizioni.
MAURO LECCHINI: gestione sponsorizzazioni, supporto organizzazione manifestazioni

In ogni caso per qualunque necessità siamo a vostra disposizione.
Quest’anno come avete potuto notare non siamo riusciti ad accontentare o agevolare tutti per la spesa dell’iscrizione e per le divise; purtroppo questo accade non per nostra volontà, ma in quanto l’anno scorso abbiamo speso più di quello che è entrato e mi spiace dirlo ma questo a causa di qualcuno che ha usato il TEAM LOMAZZO solo per prendere la divisa, casco o altro a un buon prezzo (anzi sottocosto) sparendo poi da ogni impegno di squadra. Così ci abbiamo rimesso tutti, ed è stata anche per questo che abbiamo deciso di applicare per i nuovi iscritti una maggiorazione sull’iscrizione.
Speriamo che nel 2008 possa avanzare qualcosa per compensare l’impegno non solo di quelli competitivi o volenterosi nelle gare, ma anche per chi ha meno possibilità di allenarsi e che partecipa in altri modi nella squadra.
Bisogna considerare che gente come BRAMBILLA, BEGHETTI, FIGINI, SABBADIN, LEONI impegnano molto del loro tempo e non solo, con telefonate, spostamenti impegni serali per tenere in piedi l’organizzazione senza la minima ricompensa, e qualcuno senza avere neanche il tempo per andare in bici.
Vi chiedo un’ulteriore sforzo per essere disponibili alla preparazione e svolgimento della nostra gara.
Volevo ringraziare, anche se un po’ in ritardo, MARCO BALLABIO per le sue prestazioni fatte nell’ultima parte del 2007, conquistando dei buonissimi piazzamenti, spesso al secondo posto in molte gare del circuito WINTEX, terminando se non sbaglio in seconda posizione nella classifica generale, grazie ancora e scusa per la poca considerazione che ti è stata data.
La predica è finita adesso arriva il bello……..

Sapete perché se leggete un libro d’inverno all’aperto non sentite freddo………….

…………………………perché avete la copertina…………………………………


CIAO DAL PRESIDENTE

DIMENTICAVO: RICORDATEVI DI NON LASCIARE L’AUTO NEL PARCHEGGIO DELL’ORATORIO AL GIOVEDI SERA PERCHE’ I CANCELLI CHIUDONO IN AUTOMATICO ALLE 23.00!!

Nessun commento: