giovedì 14 giugno 2007

8° Rally Bike - Villasanta - 17 Giugno 2007


Eccoci a raccontare il Rally Bike di Villasanta, ieri 17 Giugno 2007. Pochissime maglie bianco-blu-magenta al via. Anzi, solo due ufficiali: io e il giovane davide (simonatto), in compagnia di alberto (trezzi) che, dopo la partecipazione al circuito dei parchi con la nostra maglia, fa un po’ parte del nostro gruppo.
In compagnia di altri 117 partecipanti, abbiamo percorso circa 30 chilometri tra villasanta e il parco di monza, disputando 8 prove speciali di lunghezze variabili (da 1 a 4 chilometri). Divertente la formula, ottima l’organizzazione, un po’ di delusione per i tracciati che erano molto semplici e poco tecnici. Unico disguido una caduta di alberto (trezzi) che, incollato alla mia ruota per sfruttare la scia, ad un mio cambio di direzione per evitare una radice, è decollato sulla radice incastrandosi tra gli alberi (solo tanti graffi per fortuna)! Ed ecco i tempi finali, con alberto che va sul podio (3° tra gli junior):
Trezzi Alberto – 9° ass. – 3° cat. Junior – tempo: 29’:27”
Leoni Diego – 31° ass. – 26° cat. Senior – tempo 32’:01”
Simonatto Davide – 33° ass. – 6 ° cat. Junior – tempo 32’:12”

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
grazie di avermi fatto sentire un po' meno infiltrato di quanto in realtà fossi per le cinque gare che abbiamo passato insieme.
Questa gare è stata divertentissima anche per me, escludendo la caduta! Comunque il dispiacere più grande rimane legato alla classifica, va bè sarà per l'anno prossimo, sempre che diego non mi batta o mi faccia cadere! (ti stai sentendo in colpa vero? :-D )
Ciao a tutti siete un gruppo fantastico!!!
Alberto