lunedì 5 ottobre 2009

FINE STAGIONE

CIAO DAL PRESIDENTE
E’ davvero un finale di stagione molto importante per la nostra società, a partire dalla ennesima vittoria del super MONTINI e il secondo posto di FIORE, (il tutto commentata perfettamente da un ex), e da una bellissima e importante vittoria di MATTIOLI nella classifica finale del nuovo nato circuito VALLI LOMBARDE. Meritatissimo primo posto, perché mai come quest’anno è stato costante e determinato anche in percorsi dove le sue famose doti di discesista lo penalizzano, ma ha saputo sfruttare al massimo le sue doti migliori, scalatore e fondista. Con lui hanno portato a termine ieri a LESSONA (dove si è disputata l’ultima prova del circuito VALLI LOMBARDE. Una bellissima gara. I partecipanti oltre ad essere molti erano di altissimo livello un certo GILBERTO SIMONI ha terminato all’ottavo posto assoluto). MASTELLARO, 10° di categoria e 4° in classifica generale M3. Anche per lui una stagione super. Frutto di tanti sacrifici. FERRI 7° in classica generale M3 raggiungendo un ottimo risultato dopo pochi anni di partecipazione alle gare agonistiche. CLERICI 4° classifica generale M4, buonissimo risultato, BERGOMI 5° classifica generale M4, nonostante il finale di stagione un po’ in calo per motivi famigliari e di lavoro conclude una buona stagione agonistica. Nei top ten si inserisce anche DI MARE al 7° posto M2 nonostante la mancata partecipazione alle ultime 3 gare causa allergia e pre parto, un vero peccato perché avrebbe avuto i mezzi per concludere sul podio il circuito (ma sicuramente il traguardo che raggiungerà a breve sarà molto molto più importante in boca al lupo MIMMO).
A completare la partecipazione alla gara di LESSONA, c’era DISCACCIATI, TELFI e ZANELLATO e io che nonostante l’impegno massimo sono rimasto fuori dalla soglia dei top ten in classifica generale con la porta sul muso, pazienza.
Ringraziamo anche chi quasi tutte le domeniche fa il rifornimento e il tifo a tutti noi, questa domenica anche a PESSOTTO nonostante i mie insulti, scusa GIGIONE.
Per molti ieri è stata l’ultima gara del 2009 e sicuramente l’annata è stata positiva non solo per i risultati ma anche per il nostro gruppo che è sempre più unito e consolidato.
Questo consolidamento è stato merito anche dell’ex, un ex speciale che mi auguro che presto ritorni, lui è uno che ama sempre cambiare in tutto…………………. Ti ringrazio stronzo, per tutto quello che hai fatto per la società e per me e il marco. Sei stato davvero fondamentale e fortunati quelli che ti avranno. Ti auguro di trovarti bene ma con questo la promessa che la prima volta che ti troverò in gara ti troverai in terra senza capire il perché è una promessa che non mancherò. Grazie di tutto DIEGO.


CIAO DAL PRESIDENTE

1 commento:

Anonimo ha detto...

io spero ke dove vada si trovi malissimo,così l'anno prossimo ritorna da noi.ciao diego.
ivano