martedì 26 febbraio 2008

dal presidente

ciao ragazzi e' stata una bella domenica sono proprio contento della partecipazione e che soprattutto, i nuovi atleti della nostra squadra si siano divertiti. mi spiace per moreno che era carico come una molla ma che come succede di solito ad un gran premio di motogp alla seconda curva si è sdraiato. a me è andata di lusso tenendo conto che un quarto d'ora prima della partenza tornavo dal bosco immerso nella nebbia con la catena in mano in cerca di qualche anima buona che mi prestasse l'attrezzo per aggiustarla, giuro ero già in panico ma dalla nebbia è sbucato lui.......mastro lindo........non è un uomo è un razzo, non solo in bici ma anche ad aggiustare le catene....spero per la sua donna che non sia cosi veloce anche là ......comunque in meno di due minuti senza neanche togliersi i guanti il grande CASIRAGHI mi ha risolto il problema, cosi ho potuto prendere il via regolaramente, ma sinceramente pensavo di essere arrivato un pò più avanti in classifica, ma va bene anzi benissimo se conto com'era iniziata la mattinata.
ringrazio il tifo che c'era nel percorso, ho visto di sfuggita anche il grande FIGINI FAUSTO, grazie anche all'andrea per il servizio di foto in gara.
ci vediamo domenica a bulgarograsso "non faccio battute lascio alla vostra immaginazione"
volevo solo dire alla new entry renato: domenica sei passato ..........dall'oro al fango..........
un grande elogio al sempre grande MONTINI che però dovrà impegnarsi per tenere dietro i due nuovi gemellini MIMMO E FIORE.
dimenticavo franco "il sarto" noi ti abbiamo detto di sgonfiarle le gomme non di smontarle.......
ciao dal presidente

Nessun commento: