mercoledì 14 aprile 2010

oggi ho scoperto una cosa

ciao a tutti,oggi ho scoperto che uscire in bici alle 6,55 del 14 aprile fa ancora troppo freddo!
infatti dopo solo 500mt ero già in ipotermia,e solo la voglia di uscire in bici(nonchè la pressochè assicurata figura di m. ke avrei fatto tornandomene a casa dopo 10min),mi ha fatto continuare l'uscita.
comunque,parliamo di cose serie:su questo blog vorrei lanciare l'idea di aprire una sezione"cazzari" dell'mtb lomazzo(non ke quella"seria"non lo sia,anzi),ma ora ke gli impegni agonistici si moltiplicheranno vorrei provare a proporre delle alternative più soft ke non siano i soliti giri nel lura(inteso come parco) ecc...
si tratterebbe di trovare delle manifestazioni o raduni votati anke al divertimento.
io un paio o tre ne ho in mente: bike festival sul lago di garda(non so la data)
trofeo dei giradùr a vescovato(cr) 20 giugno
campionati italiani singlespeed a finale ligure(settembre)
ora,al bike festival non ci sono mai stato,ma me ne hanno parlato benissimo.ci sono gare,escursioni e manifestazioni di tutti i generi.
il trofeo dei giradùr è una cronometro di 55km pianeggianti,l'ho fatto l'anno scorso e mi son divertito una cifra a 6zeri,panno ha fatto solo 2 giri ma si è rifatto al ristoro finendo pressochè da solo il vino rosso.
i camp it sspeed sono un delirio di 2 giorni con la scusa di correre in mtb(su di un percorso bellissimo,tra l'altro),senza cambio.
queste sono le prime proposte
se qualcuno ne avesse altre saranno bene accette.
ciao
ivano"yoghi"gotti

Nessun commento: