giovedì 4 dicembre 2008

APPUNTAMENTI...

Ciao ragazzi volevamo informarvi che giovedì 5 per chi è interessato illustriamo il catalogo SPECIALIZED, vi ricordiamo che l’offerta alla squadra parte da un minimo 5 bici o telai fino a un massimo di 10 pezzi con lo sconto che vi diremo in sede.
Giovedì 12 organizziamo una pizzata per i soci offerta della società, per la conferma della partecipazione mandatemi un sms entro e non oltre lunedì 8, la mangiata si svolgerà presso la pizzeria da ADRIANO via IV Novembre, 1 Cesano Maderno alle ore 20.15.
Spero che quello che è stato detto giovedì scorso sia stato costruttivo, da parte nostra ci sarà un impegno maggiore per tenervi informati e aggiornati sulle decisioni della società e la massima trasparenza su quelle che verranno prese nel corso dell’anno.
Quello che è stato detto verrà pubblicato sul sito dopo averlo integrato con le osservazioni che qualche socio ha avanzato nella riunione.
Nonostante qualcuno possa pensare che il presidente dovrebbe fare solo quello e non essere polivalente cioè atleta, organizzatore e altro, io continuo ad essere molto orgoglioso di essere presidente della nostra società e farò di tutto per tenere questo ruolo cercando di migliorarmi sempre di più.

Ciao dal presidente

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro persidnte,
il "QUALCHE SOCIO" ti vuole risponedere. La mail che ti ho inviato era solo un mio punto di vista su come vedo la situazione della società.Se vuoi puoi pure metterla sul blog in modo che tutti la possano leggere.A me non interessa nessun privilegio da parte del MTB LOMAZZO.Ho sempre cercato di fare gli interessi della società e il bene della squadra durante le gare. Purtoppo vedo, e anche stasera c'è stata la riprova, che molta gente viene solamente in sede quando invece deve difendere i propri interessi,e sono sempre gli stessi che quando sono in gara pensano solo al proprio risultato.
Scusami ma io non sono cosi' e non mi sento più parte integrante di questo gruppo. Ti prego di accettare le mie dimissioni come SOCIO del MTB LOMAZZO.Comunque, anche se magari saremo con maglie diverse nella prossima stagione, i miei AMICI del MTB LOMAZZO, se loro lo vorranno, saranno sempre miei AMICI.
Voglio anche pubblicamente scusarmi con il capitano per qualche incomprensione. Sappi che qualche volta mi risultava dificile capire il tuo atteggiamento e questo mi faceva molto inc...e , ma credo che la tua visione di gestione di una società sia molto vicina alla mia. Ti ringrazio per i consigli che mi hai dato e che sempre mi dai. Ti aspetto alla prima gara che ritornerai a fare, sicuro che mi batterai come al solito. Anche te Mauro ti aspetto alla prossima gara sicuro che ti batterò come al solito!!!!!
Grazie Presidente,grazie a tutti i soci.
saluti.
GIULIANO "PITBULL"

MTB Lomazzo ha detto...

Oibò!
Che sorpresa aprire il blog e scoprire di essere abbandonati dal Pitbull: non ci sono più i cani di una volta!
Battute (stupide) a parte, è una brutta sorpresa.
Io non conosco le ragioni che spingono Giuliano a salutare, però mi dispiace perché a mio modo di vedere se ne va uno che fa squadra.
Si vede che sei uno che ha praticato sport di squadra perché ti porti dietro questa voglia importante di pensare al gruppo, non solo a te e non solo a parole. Credevo che in uno sport come il ciclismo il fattore squadra fosse quasi zero, invece poi ho scelto di far parte dell'MTB Lomazzo perché da fuori mi sembava più "squadra" di tanti altri team e adesso mi spiace sapere che un compagno su cui poter contare se ne va. Io spero che non sia una scelta definitiva, anche se, conoscendo un poco lo spirito del Pitbull, credo proprio che non ci saranno ripensamenti.
Spero di vederti e salutarti alla pizzata, altrimenti, per salutarmi dovrai aspettarmi pazientemente all'arrivo di qualche gara!!!

Renato

Anonimo ha detto...

dispiace moltissimo anche a me ke se ne vada giuliano,ma,divergenze a parte,spero rimarrà il solito pittbull di sempre,tipo quello ke ha svegliato tutti alle 2 di notte alla 24h di mendrisio xkè aveva forato(e quando dico tutti.....),spero pure in un suo ripensamento,ma se così non fosse almeno avrei una ragione in più x ostacolarlo in gara come al solito(quando mi doppia o convergenze di percorsi lungo-corto).spero di vederti stasera alla pizzata,io arriverò in ritardo xkè esco alle 22 dal lavoro,quindi se volete ordinarmi una margherita con mozzarella di bufala e una birra chiara media x le 22.15/20 non mi offendo.ciao ivano

Anonimo ha detto...

Grazie per le parole di stima che avete speso per me. Ringrazio anche chi mi ha chiamato personalmente.
La mia scelta è definitiva. L'anno prossimo farò esperienza, perchè di questa non se ne fa mai abbastanza nella vita, nel TEAM TRIANGOLO LARIANO ma sicuramente ci ritroveremo sui percorsi di gara.
Purtroppo non sono riuscito a venire alla pizzata, ma spero di vederVi giovedi' in sede per festeggiare il Natale.
Grazie ancora
PITBULL