giovedì 3 luglio 2008

Un'altra domenica insieme

Ciao ragazzi, domenica ci siamo comportati proprio bene, e come è stato commentato da altri è soprattutto bello il clima che c’è tra noi, sfida con il coltello tra i denti in gara e tanta amicizia seduti intorno al tavolo. Porta via tanto tempo e impegno ma ogni tanto trovarsi così in tanti è bello……
La gara è stata dura, parlo per me, forse perché sono partito troppo forte trascinato dal gruppo di testa, tanto che nel tratto di lancio mi giravano i pedali a vuoto e mi è venuto il dubbio che non avessi messo la padella ma non era quello il problema, era la velocità elevata. E verso ¾ di gara è arrivata la cotta e mi sono trovato insieme allo zio, il tentativo di seminarlo c’è stato anche se vano dato che in discesa mi ha ripreso, e non ho avuto nemmeno la forza di prendergli la ruota….comunque complimenti…….mentre GIUGLLLIANO terzino di scarso livello, mi ha sverniciato a metà gara……..”ma ti avverto sono duro a morire quindi non distrarti mai……” tutto sommato sono soddisfatto ho limitato i danni visto i brutti pensieri che mi passavano per la testa………MI RITIRO…..NO MAI…….
E per completare l’opera della buona domenica della squadra è arrivato il terzo posto della società per numero di partecipanti con tanto di premio “WEEK END ALBERGO QUATTRO STELLE “ non ho capito dove, ma lo farò sapere.
Entro giovedì vorrei sapere chi partecipa alla LOMAZZO-PONTREMOLI il 20 luglio, per organizzare le macchine del rientro e sapere quanti siamo - mogli, fidanzate, figli - per prenotare il ristorante, mi raccomando la puntualità e la correttezza nell’impegno preso.
Per concludere la giornata di domenica il team Torrevilla ci ha invitati per una gara VENERDI 11 luglio in serata, mi farebbe piacere che qualcuno partecipasse visto che la gara non è aperta a tutti i team e il Torrevilla ha dato la possibilità alla nostra squadra di rientrare nel gruppo degli invitati; per qualsiasi informazione contattate DIEGO…..


………………FIORE domenica si è ritirato………………
……………forse dovevamo dargli l’acqua…………………


Ciao dal presidente

Nessun commento: