lunedì 1 marzo 2010

Cassina Rizzardi 2010


Eccoci a raccontare la prima prova del Master CicliPozzi MTB 2010 svoltasi ieri, domenica 28 Febbraio, a Cassina Rizzardi.
Mi aspettavo la solita invasione di maglie bianco-blu-magenta, invece mi sono ritrovato in griglia in compagnia solamente del presidente Mauro e di Ruben.
Anche se il presidente è un po' arrabbiato, sono sicuro che la maggior parte di voi si stia preparando per i prossimi appuntamenti, ben più importanti, dove sicuramente l'MTB Lomazzo si toglierà grandi soddisfazioni. Vi aspetto tutti, dai "fantastici quattro" alle new entry 2010 (a proposito, ciao Matteo!).
Tornando a Cassina, solito bel percorso veloce e senza salite troppo impegnative. Anche il fondo era meglio del previsto, con pochissime pozze di fango.
Tra i veterani, il presidente ce la fa brillantemente ad entrare nella top ten. Per lui la 9. posizione, seguito a breve distanza da Ruben Milanesi, 14.esimo. Bravi entrambi, vista la concorrenza agguerrita.
Tra i senior invece, io ho sofferto un po' troppo ma ce l'ho fatta a concludere la gara alternandomi nelle ultime posizioni con l'ex Renato Dell'Oro (e la sua 29'). Alla fine lui 22.esimo, io 23.esimo. Speriamo di essere più in forma a Lurago d'Erba, prossima tappa del Master, domenica 14 Marzo.
Ciao a tutti e a presto! Diego (Leoni)
Take a bike and ride your life!
P.S.: ops, scusate... mi sono dimenticato che nel frattempo ho cambiato squadra!!! Perdonatemi, ma scrivere i report sulla Lomazzo è più forte di me...!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' proprio vero che chi ha cuore, non si dimentica mai di chi gli ha voluto bene.... FANTASTICI!!!
ccbc